voli low cost


   Una low cost è una compagnia aerea che offre voli a prezzi molto competitivi, eliminando, o rendendo a pagamento, gran parte dei servizi rivolti ai passeggeri, tra cui il pasto.
Francamente non è un problema perchè si parla di voli che durano un paio d’ore. Potete sempre portarvi del cibo da casa, facendo sempre attenzione alle regole relative a cibo e bevande negli aerei.
Preparatevi a viaggiare ad orari insoliti e ad atterrare in luoghi improbabili, in aereoporti minori poco serviti e lontani dalle città principali.

Quando prenotare?
Tenete conto che le occasioni migliori si trovano prenotando con ampio anticipo e i prezzi dei voli non sono fissi, ma cambiano ogni giorno. La cosa migliore è essere flessibili con le date di partenza e ritorno e con gli orari, arrivando a risparmiare molto denaro.
Di solito non conviene mai aspettare per prenotare, perchè più un volo si riempie e più i prezzi salgono.

Non si cambia idea!
Quando si prenota con una compagnia low cost è bene avere le idee molto chiare. A volte cambiare è impossibile e le penali possono essere molto salate, anche tre volte superiori al costo del biglietto.


 
 


Condividi     
    


. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .